Facciamo fifty/fifty?
Non sono ancora pronto per tornare a tempo pieno al blog, ma mi piace cullare l'idea di tenerlo in vita, ogni tanto.
Per il momento vi affido una ballata piena di nostalgia ma non enfatica come i pezzoni strappalacrime dell'hard rock. Difatti THE BALLAD OF EL GOODO è dei BIG STAR di Alex Chilton, un gruppo di quelli che i kritici delle riviste amavano definire 'seminale', tanti e tali sono gli artisti che vi si sono ispirati e che hanno beneficiato del successo che la band in questione mai conobbe. Questo pezzo è nel cuore di tanti musicisti (adam duritz, evan dando per dirne un paio) forse più che nel cuore del generico fruitore di musica. Un pezzo da 'addetti ai lavori' praticamente.
Ma che io non mi stancherei mai di ascoltare.
Spero sia lo stesso per alcuni, anche pochi, di voi.
7 commenti:
Ciao Diamond. Grandi i Big Star, seminali si, anzi indispensabili direi. 50/50 dici eh....hai ragione...come sai, vale lo stesso per me :)
Era ora, anche se parrebbe che
Facebook killed the blog star
sono talmente incasinato mentalmente che stavo per mettere il "like" sui vostri commenti....ahahahahaha
Facebook addicted? +_+ Onestamente - ed egoisticamente - mi spiace. Mi piacciono sempre un sacco i tuoi post, anche perché rispolveri pezzi che mi scordo di ri-ascoltare.
Torna presto anche da codeste parti ;)
ciao Harley! che piacere la tua visita...don't worry, sto riavvicinandomi al mondo dei blog.....i 2 mesi di lontananza mi hanno rigenerato. A presto!
Probabilmente per me è il momento sbagliato. Dovrei solo ascoltare del rock pesantissimo in questi giorni...
ehilà, guarda chi si rivede.
Salute dal vecchio Stan
Posta un commento