sandruz, dai i quintorigo potrebbero essere "salvabili"...anche se non li ho mai capiti nemmeno io. Apicella non solo te lo passo ma te lo chiudo anche (potendo...ma temo che ne risentiremo parlare)
quello al pianoforte assomiglia a Boniek...(si scrive cosi') il polacco calciatore della Juve, ma mi sa che non gioca piu'...ho smesso di seguire il calcio una 20na d'anni fa. - Mai ascoltati, vagamente sentiti i nomi...sorry
VALE!!! ...Già ti invidio che sei in Uk, già ti invidio che fai delle foto bellissime...mò me te devi fà invidià pure perchè hai avuto la fortuna di non aver ascoltato mai sti personaggi??? ...eh no, eh!!!!
E no! E no! sui Negramaro non sono asssolutissimamente d'accordo. Sarà perché son vicini di casa, sarà perché li andavo a vedere nei localini il primo anno di università ed eravamo sempre i soliti 4... P.S. SSSShhhhhhh non c'ha cagato nessuno Diamond...Shhhh! :)))))
Lady sui Negramaro potrei incrinare una nascente amicizia. A parte il fatto che Giuliano Sangiorgi è antipatico come una scimmia (secondo solo a Sarcina). Ecco a parte questo la musica dei Negramaro è una sapiente miscela di pop-rock che meno originale non si può. Senti una canzone e senti echi di U2, Radiohead, ma ci sarebbe da fare una sfida a chi trova più citazioni.....
Denise...sull'inghilterra t'assicuro ci sono tante controindicazioni che i concerti non rimpiazzano mica del tutto. E te lo dico dopo aver comprato i biglietti per Nick Cave e poco prima di andare a sentire Neil Young mica ciufoli.
Sulle foto, datti da fare ce la puoi fare, oppure diventa famosissima da fare un concerto da queste parti che ti vengo a fotografare.
Su questi tipi, giuro non so nemmeno che musica suonano, l'unica cosa italiana che ho visto qui e' Carmen Consoli in acustico all'astoria2 (mi ci ha portato un amico siculo, c'erano solo italiani) e c'e' zucchero che sta da 6 mesi cercando di vendere i biglietti per un conceerto alla royal albert hall che immagino gli serva per farci un live. Come fece umberto tozzi...ma non se li compra nessuno.
Doveva suonare la Nannini concert cancelled...per ora almeno.
che ti devo dire...sono quasi del tutto d'accordo, anche se di Caparezza non riesco a non farmi piacere "Vengo dalla Luna" che mi diverte e mi fa saltare...se la cantasse uno con una voce più simpatica l'adorerei. E forse la coverizzerei. :-) Quanto ai negramaro che dire? Sangiorgi è effettivamente antipatico più della tigna, è vero...se fossi nel suo gruppo lo lascerei perchè gli one man group li odio. Le primedonne (non è una battuta sugli orientamenti sessuali del cantante, giuro) sono insopportabili in ogni campo (sport, musica, lavoro) e oltretutto la sua voce, spesso e volentieri, mi dà un senso di fastidio (troppi vocalizzi e vibratini in falsetto), ma è indubbio che hanno fatto dei bei pezzi. Contaminazioni? A bizzeffe, è vero...e dico anche che il nuovo disco è già una spanna sotto al precedente e molto ripetitivo, però a piccole dosi riesco ad ascoltarli. Io nella tua lista metterei i Pooh, i Finley (la copia della copia, della copia, della.....) e tanti altri che ora non mi vengono in mente.
Ne aggiungerei moltissimi alla tua lista [Laura Pausini, Vasco Rossi, Ligabue, Tiziano Ferro, Studio 3...], ma toglierei i Negramaro e CapaRezza. I Negramaro li amo incondizionatamente: l'ultimo cd mi piace da impazzire, di quelli vecchi ci sono alcune canzoni obiettivamente belle. Le contaminazioni: Radiohead, Muse... Soprattutto. CapaRezza. Uhm, Caparezza. Cioè, mi vuoi dire che "Inno Verdano" non ti fa ridere, che "Vengo dalla Luna" non ti fa saltare, e che "Cammina Solo" non ti fa anche solo un po' pensare?
Blues/Seulb sei scomunicata! La Lauretta è milanista, per cui è sempre la più brava, a prescindere! e non è per niente vero che rovina buoni brani, semmai li valorizza, per qunato possibile!
Ehi benvenuti ai nuovi. Che ovviamente non sanno del mio disgusto per caparezza. Nato dal fatto che non posso sopportare chi, per arrivare al successo, le prova tutte. Fallito il colpaccio con il nome di Miki Mix e ben altra impostazione musicale, il capa ha ben pensato di riciclarsi in versione Frankie hinrg del sud. Stessa ossessione per le verbosità e i calembour, con un pizzico di ritmi nostrani in più e un pò di hip hop in meno. Per non parlare del look. La musica? Quale? Sono solo filastrocche ripetitive, a livello di Gemelli Diversi (ooops, dimenticati, aggiungere alla lista nera). I pur limitati Articolo 31, in confronto a caparezza, sono degli springsteen.
Aiaiaiaiaiaiaiaiai! Sig. DIAMONDDOG! M'è cascato sui gemelli diversiiii.. Li avevo già inseriti (vedi terzo commento del post). Ciò denota assoluta mancanza di considerazione nei confronti del sottoscritto, continuando così a perpretarsi l'opera denigratoria nei confronti del blogger Dormisepolto. Ne prendo atto... a prescindere.
Comitato Salviamo Caparezza (CSC). Il CSC nasce come forma di aggregazione spontanea e apolitica ma soprattutto apartitica in difesa dei diritti delle minoranze pelose. ogni forma di strumnetalizzazione o uso strumentale o anche vocale sarà rifiutata dalla Segretaria che peraltri indice il primo RCSC (raduno del CSC il 18 di febbraio a Bologna.
Cacchio è vero sandruz. Mi hai preso in castagna. Mi sento molto marron glacee. Airid, niente da fare. il capa ormai, anche senza le mie lamentele, è in via di estinzione.
28 commenti:
tappandosi un po' le orecchie, un po' gli occhi...
Un aiutino?
Macchisso'?
'giorno
Vale
Ti regalo i miei.
ZUCCHERO
GAZOSA
GEMELLI DIVERSI
PAOLA E CHIARA
QUINTORIGO
MENEGUZZI
APICELLA (passamela)
cacchio valè si vede che stai abroad......
Sono, più o meno in ordine orario Negramaro-Zero Assoluto-Caparezza-Cammariere-Fabri Fibra.
sandruz, dai i quintorigo potrebbero essere "salvabili"...anche se non li ho mai capiti nemmeno io.
Apicella non solo te lo passo ma te lo chiudo anche (potendo...ma temo che ne risentiremo parlare)
No Denise.
Neanche così.
mancano i finley..
quello al pianoforte assomiglia a Boniek...(si scrive cosi') il polacco calciatore della Juve, ma mi sa che non gioca piu'...ho smesso di seguire il calcio una 20na d'anni fa.
-
Mai ascoltati, vagamente sentiti i nomi...sorry
VALE!!!
...Già ti invidio che sei in Uk, già ti invidio che fai delle foto bellissime...mò me te devi fà invidià pure perchè hai avuto la fortuna di non aver ascoltato mai sti personaggi???
...eh no, eh!!!!
E no! E no! sui Negramaro non sono asssolutissimamente d'accordo.
Sarà perché son vicini di casa, sarà perché li andavo a vedere nei localini il primo anno di università ed eravamo sempre i soliti 4...
P.S. SSSShhhhhhh non c'ha cagato nessuno Diamond...Shhhh! :)))))
Lady sui Negramaro potrei incrinare una nascente amicizia.
A parte il fatto che Giuliano Sangiorgi è antipatico come una scimmia (secondo solo a Sarcina).
Ecco a parte questo la musica dei Negramaro è una sapiente miscela di pop-rock che meno originale non si può.
Senti una canzone e senti echi di U2, Radiohead, ma ci sarebbe da fare una sfida a chi trova più citazioni.....
Denise...sull'inghilterra t'assicuro ci sono tante controindicazioni che i concerti non rimpiazzano mica del tutto. E te lo dico dopo aver comprato i biglietti per Nick Cave e poco prima di andare a sentire Neil Young mica ciufoli.
Sulle foto, datti da fare ce la puoi fare, oppure diventa famosissima da fare un concerto da queste parti che ti vengo a fotografare.
Su questi tipi, giuro non so nemmeno che musica suonano, l'unica cosa italiana che ho visto qui e' Carmen Consoli in acustico all'astoria2 (mi ci ha portato un amico siculo, c'erano solo italiani) e c'e' zucchero che sta da 6 mesi cercando di vendere i biglietti per un conceerto alla royal albert hall che immagino gli serva per farci un live. Come fece umberto tozzi...ma non se li compra nessuno.
Doveva suonare la Nannini concert cancelled...per ora almeno.
ciao
Vale
eheheh!...già ti immagino sotto al palco a fotografare i Various Things...eheheheh!...roba da rotolarsi per terra dalle risate...
Impossibile non odiarli, soprattutto quei due soggetti in alto a destra.
Dal canto mio aggiungo:
BIAGIO ANTONACCI
GIGI D'ALESSIO
VASCO ROSSI
che ti devo dire...sono quasi del tutto d'accordo, anche se di Caparezza non riesco a non farmi piacere "Vengo dalla Luna" che mi diverte e mi fa saltare...se la cantasse uno con una voce più simpatica l'adorerei.
E forse la coverizzerei. :-)
Quanto ai negramaro che dire? Sangiorgi è effettivamente antipatico più della tigna, è vero...se fossi nel suo gruppo lo lascerei perchè gli one man group li odio. Le primedonne (non è una battuta sugli orientamenti sessuali del cantante, giuro) sono insopportabili in ogni campo (sport, musica, lavoro) e oltretutto la sua voce, spesso e volentieri, mi dà un senso di fastidio (troppi vocalizzi e vibratini in falsetto), ma è indubbio che hanno fatto dei bei pezzi. Contaminazioni? A bizzeffe, è vero...e dico anche che il nuovo disco è già una spanna sotto al precedente e molto ripetitivo, però a piccole dosi riesco ad ascoltarli.
Io nella tua lista metterei i Pooh, i Finley (la copia della copia, della copia, della.....) e tanti altri che ora non mi vengono in mente.
Sono tornate
LE PAROLE CHE NON VORREI
a grande richiesta
Buonasera, Stan
Cammariereeeeeeeeee? il conto
Caparezza si.
Suggerito non solo perche' usa il tuo template. Grandi foto e interviste.
http://www.rock-photographers.com/
valerio
LAURA PAUSINI.
Mi è capitato, per errore, di sentire parti del suo ultimo disco: non esisteva modo migliore x rovinare capolavori.
Ne aggiungerei moltissimi alla tua lista [Laura Pausini, Vasco Rossi, Ligabue, Tiziano Ferro, Studio 3...], ma toglierei i Negramaro e CapaRezza.
I Negramaro li amo incondizionatamente: l'ultimo cd mi piace da impazzire, di quelli vecchi ci sono alcune canzoni obiettivamente belle.
Le contaminazioni: Radiohead, Muse... Soprattutto.
CapaRezza. Uhm, Caparezza. Cioè, mi vuoi dire che "Inno Verdano" non ti fa ridere, che "Vengo dalla Luna" non ti fa saltare, e che "Cammina Solo" non ti fa anche solo un po' pensare?
Blues/Seulb
sei scomunicata!
La Lauretta è milanista, per cui è sempre la più brava, a prescindere!
e non è per niente vero che rovina buoni brani, semmai li valorizza, per qunato possibile!
stai punita!
Ehi benvenuti ai nuovi.
Che ovviamente non sanno del mio disgusto per caparezza.
Nato dal fatto che non posso sopportare chi, per arrivare al successo, le prova tutte.
Fallito il colpaccio con il nome di Miki Mix e ben altra impostazione musicale, il capa ha ben pensato di riciclarsi in versione Frankie hinrg del sud.
Stessa ossessione per le verbosità e i calembour, con un pizzico di ritmi nostrani in più e un pò di hip hop in meno.
Per non parlare del look.
La musica? Quale? Sono solo filastrocche ripetitive, a livello di Gemelli Diversi (ooops, dimenticati, aggiungere alla lista nera).
I pur limitati Articolo 31, in confronto a caparezza, sono degli springsteen.
sono fuori dal tunnellllllellelllllèèèè.....
Aiaiaiaiaiaiaiaiai! Sig. DIAMONDDOG! M'è cascato sui gemelli diversiiii..
Li avevo già inseriti (vedi terzo commento del post).
Ciò denota assoluta mancanza di considerazione nei confronti del sottoscritto, continuando così a perpretarsi l'opera denigratoria nei confronti del blogger Dormisepolto.
Ne prendo atto... a prescindere.
Adriano, ma chisssei? Agnul2? No, non può essere. Lui la signorina tutta-gridolini non l'avrebbe salvata, anche se milanista.
Comitato Salviamo Caparezza (CSC).
Il CSC nasce come forma di aggregazione spontanea e apolitica ma soprattutto apartitica in difesa dei diritti delle minoranze pelose. ogni forma di strumnetalizzazione o uso strumentale o anche vocale sarà rifiutata dalla Segretaria che peraltri indice il primo RCSC (raduno del CSC il 18 di febbraio a Bologna.
Cacchio è vero sandruz.
Mi hai preso in castagna.
Mi sento molto marron glacee.
Airid, niente da fare. il capa ormai, anche senza le mie lamentele, è in via di estinzione.
Comunque basterebbe pazientare qualche settimana...tanto il tema era 'insopportabili-sconosciuti-sfigati' e la Pausini non era in tema..
Posta un commento